Club Mercurio: MA Assicurazioni socio onorario | MA Assicurazioni

MA Assicurazioni è lieta di annunciare che anche quest’anno fa parte del Club Mercurio.

Per il quinto anno di fila MA Assicurazioni ha ricevuto l’attestazione di socio onorario del Club Mercurio.

Club Mercurio Sara Assicurazioni logoIl Club Mercurio riunisce le migliori agenzie a livello nazionale che fanno capo a Sara Assicurazioni che con impegno e professionalità si sono distinte sia in ambito gestionale sia per i risultati raggiunti.

Il club prende il nome dal dio Mercurio considerato dalla mitologia romana il dio del commercio che con prontezza e abile sagacia sapeva portare a termine proficue trattative commerciali; era inoltre visto come il messaggero degli Dei, datore di prosperità e ricchezza e protettore dei viaggiatori e della sicurezza delle strade.

Per far parte del Club Mercurio, ogni anno bisogna essere tra le prime quaranta agenzie d’Italia Sara Assicurazioni, per produzione e livello qualitativo dei servizi e parallelamente aver sviluppato un progetto creativo e fruttuoso, capace di far parte della crescita di tutto il gruppo Sara Assicurazioni.

Essere premiati ancora una volta dal Club Mercurio per MA Assicurazioni è la conferma dell’alto livello non solo delle performance e dei propri successi imprenditoriali, ma soprattutto della passione che mette ogni giorno nel proprio lavoro.

Il motto del Club Mercurio, infatti, è nihil difficile volenti: “nulla è arduo per colui che vuole”. Un motto che MA Assicurazioni cerca ogni giorno di portare avanti come membro del gruppo Sara, per essere sempre al fianco della propria clientela fornendo servizi e assistenza assicurativa di alto livello.

Club Mercurio statuetta Sara Assicurazioni